Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

leggeAll'attenzione Del Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Taranto

nella persona del

Presidente Dott. Cosimo Nume
Vicepresidente Dott. Salvatore Montorsi
Segretario Dott. Gaetano Grassi
Tesoriere Dott.ssa Marialetizia Marra
e al Consiglio tutto


I Sottoscritti Dott. Paolo Motolese nato a Cisternino(BR) il 17.10.1981 iscritto all'ordine dei medici di Taranto al n° 3174 e Dott.ssa Jessica Marsella nata a Taranto il 4.10.1979 iscritta all'ordine dei medici di Taranto al n° 3231 in rappresentanza dei colleghi.

CHIEDONO

Visto sull'Art.3 Comma (d) del D.LGS.C.P.S. 13 Settembre 1946, n.233, la creazione in seno all'ordine di una sezione denominata “Giovani dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Taranto”


Tale sezione avrà finalità di:

Formazione: Tramite corsi gratuiti o a pagamento istituiti autonomamente o con l'aiuto di enti pubblici e/o privati prevalentemente presso l'aula consiliare dell'ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Taranto previa comunicazione all'ordine stesso.

Informazione: Tra gli iscritti tramite il mantenimento di una interconnessione attraverso programmi di messaggistica istantanea, social network e il sito gemello dell'ordine denominato http://www.giomceo.ta.it.
Alla popolazione tramite la realizzazione di studi scientifici e attività volte al miglioramento dell'educazione sanitaria svolte sul territorio della provincia di Taranto ed eseguite autonomamente o in associazione ad enti pubblici e/o privati.

La sezione senza finalità di lucro, apartitica e asindacale, si atterrà al codice deontologico e alle leggi costitutive dell'ordine dei medici chirurghi e odontoiatri e sarà formata da colleghi, che vogliano farne parte, non superiori ai 45 anni di età o che abbiano concluso da meno di 10 anni o attualmente iscritti al corso di formazione in medicina generale.


Distinti Saluti

Dott. Paolo Motolese

Dott.ssa Jessica Marsella