Messaggio di avviso

Immagine Corporation Production, ha realizzato il film dal titolo “Prigioniero della mia libertà”, per la regia di Rosario Errico, con cast: Jordi Mollà, Martina Stella, Giancarlo Giannini, Lina Sastri, Monica Scattini, Marco Leonardi, Antonella Ponziani, Andres Gil, tecnici: fotografia Blasco Giurato, montaggio Massimo Quaglia, musiche Claudio Simonetti.

Violenza contro medici e insegnanti, Anelli (Fnomceo): “Occorre rispetto, una società che li aggredisce aggredisce se stessa”

Il comunicato

IL LIBRO BIANCO DELLA CONTINUITA’ ASSISTENZIALE DELLA REGIONE PUGLIA: LE STORIE MAI RACCONTATE

Il Libro Bianco ›

Evento ECM 15 Dicembre 2017
Taranto, Cittadella delle imprese, Viale Virgilio 152
L’ASL TA ha approvato in luglio 2017 il protocollo diagnostico terapeutico assistenziale per il carcinoma della mammella, con l’obiettivo di porre la donna al centro del percorso di diagnosi e cura. La giornata si inserisce nell’ottica delle iniziative del PDTA a protezione della salute femminile, nella consapevolezza che il percorso di cura debba prevedere anche la  conoscenza e la tutela dei diritti della persona.

La brochure  La scheda iscrizione

Parla il Presidente dell'Ordine dei Medici Dott. Cosimo Nume "Con i pazienti per i pazienti".

leggi l'articolo ›